Docenti di religione, aperti i termini per le domande di mobilità e per la graduatoria regionale su base diocesana. I contatti delle strutture territoriali della Cisl Scuola Sicilia per l’assistenza nella presentazione delle domande.

La Cisl Scuola Sicilia con tutte le sue strutture territoriali è a disposizione dei docenti di religione che intendono presentare le domande di mobilità fino al 26 aprile. Il termine per la pubblicazione di tutti i movimenti del personale, come definiti dall’articolo 27 del CCNL, è fissato al 14 giugno 2021. Il termine ultimo per la presentazione della richiesta di revoca delle domande è fissato al 4 giugno 2021.
Per quanto riguarda la graduatoria regionale su base diocesana per l’individuazione dei soprannumerari i termini riguardano tutti i docenti di ruolo e la data ultima è il 17 maggio 2021.
Le nostre strutture territoriali sono a disposizione dei docenti di religione anche per la dichiarazione di eventuale cessazione dell’attività di assistenza al familiare disabile, il termine ultimo è il 4 giugno 2021 Nella locandina che segue tutti i nostri contatti

Ti potrebbe interessare